primo piano

Zanetti: “Derby? Mai amichevole, sempre sentito. Mancio? Idee chiare…”

C’è l’eleganza, lo stile. Ci sono l’Inter e Brooks Brothers. E, soprattutto, c’è un evento per celebrare il rapporto tra i nerazzurri e lo sponsor americano tra centinaia di tifosi. Javier Zanetti, intervistato a margine...

Simona Castellano

C'è l'eleganza, lo stile. Ci sono l'Inter e Brooks Brothers. E, soprattutto, c'è un evento per celebrare il rapporto tra i nerazzurri e lo sponsor americano tra centinaia di tifosi.

Javier Zanetti, intervistato a margine dell'evento, ha parlato ai microfoni di Inter Channel. 

"Entusiasmo? Molto, ci sono tanti tifosi qui che vogliono l'Inter con il cuore, ce lo fanno sentire ed è la cosa più importante. Sono giorni importanti per l'Inter, si è parlato delle strategie per la nuova stagione, credo che sia bello confrontarsi con tutti i manager e programmare il futuro nel modo migliore. Derby in Cina? E' sempre un derby. Da giocatore lo sentivo così, con il Milan mai partite amichevoli, ma sempre partite molto sentite. Inter di Mancini? Stiamo lavorando bene, la squadra sta sempre meglio, la tournée è importante perché affronteremo grandi squadre. La cosa importante è che le idee sono chiare, il mister crede tanto nella buona riuscita della stagione, ci sono i presupposti per poter sperare. Io? Sempre giacca e cravatta dell'Inter", ha detto il vicepresidente dell'Inter.