Dopo Stramaccioni la parola passa a Zanetti, che - a tre partite dalle 800 presenze ufficiali - se domani dovesse essere in campo collezionerebbe tra l'altro la 150esima europea in maglia nerazzurra: "Sappiamo benissimo che domani troveremo un ambiente molto caldo però credo che tanti di noi siano abituati a questo genere di situazioni, l'importante è cercare di fare una gara molto intelligente, cercando di approfittare delle nostre caratteristiche che credo ci possano portare a fare una grande partita".
primo piano
Zanetti: “E’ la stagione dei cambiamenti. i giovani e la preparazione…”
Dopo Stramaccioni la parola passa a Zanetti, che – a tre partite dalle 800 presenze ufficiali – se domani dovesse essere in campo collezionerebbe tra l’altro la 150esima europea in maglia nerazzurra: “Sappiamo benissimo che...
PREPARAZIONE - Anche dal capitano nerazzurro viene toccato il tema-preparazione: "Dovremo essere intelligenti, sappiamo che non abbiamo fatto neanche un mese di lavoro ma bisogna tirare fuori altri argomenti e cercare sempre di sapere che sono due gare e che dobbiamo in tutti i modi dare il massimo".
FIDUCIA DA CAPITANO - Quella che inizia con la prima partita ufficiale di domani per Zanetti è la 18esima stagione all'Inter, "Una stagione - spiega lui stesso - importante per tutti perché ci sono tanti cambiamenti: sono fiducioso. Ci sono anche tanti giovani e chi è più esperto deve aiutarli, loro saranno il futuro di questa Società, un grande futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA