Javier Zanetti, intervistato da Olè, ha parlato per la prima volta del suo ruolo da vicepresidente dell'Inter: "Prendo questo incarico con grande entusiasmo. So che inizio una tappa che cambia tutto, però spero lo stesso di essere utile all'Inter fuori dal campo. Essere vicepresidente è una grande responsabilità".
primo piano
Zanetti: “Ecco cosa farò da dirigente. Thohir vuole che l’Inter arrivi fino a…”
Javier Zanetti, intervistato da Olè, ha parlato per la prima volta del suo ruolo da vicepresidente dell’Inter: “Prendo questo incarico con grande entusiasmo. So che inizio una tappa che cambia tutto, però spero lo stesso di essere...
QUALE SARA' LA TUA FUNZIONE?
"Da una parte, il nuovo presidente dell'Inter Erick Thohir vuole espandere il marchio Inter in Cina, Giappone, Indonesia, Singapore, Australia. E io sarò ambasciatore. Ma sarò anche vicino alla squadra, soprattutto per spiegare ai giovani cosa significa indossare la maglia dell'Inter".
SARAI DIRIGENTE IN UN MOMENTO DI VACCHE MAGRE...
"Sì, è cambiata molto la situazione, perché non si spendono più le cifre di prima. Si continuano a comprare giocatori importanti ma non cinque o sei. Per questo, in Italia si sta scommettendo molto sui giovani. E' una grande sfida: fare una squadra competitiva però con i conti a posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA