Ieri era un giorno di festa per la Fondazione Pupi. E' li che i giornalisti hanno rintracciato Javier Zanetti e gli hanno chiesto cosa ne sarà di lui e cosa pensa dei nomi che circolano sul mercato nerazzurro. "Lucio se ne va? Mi dispiace è da anni con noi. Lavezzi? Lui sa cos'è l'Inter anche se io non ho parlato con lui. Destro? Mi sembra pronto per una piazza come la nostra. Silvestre? E' migliorato tanto da quando è in Italia, è pronto per un'avventura del genere".
primo piano
Zanetti: “Gioco un altro anno, poi valuterò, vorrei andarmene vincendo. Silvestre…”
Ieri era un giorno di festa per la Fondazione Pupi. E’ li che i giornalisti hanno rintracciato Javier Zanetti e gli hanno chiesto cosa ne sarà di lui e cosa pensa dei nomi che circolano sul mercato nerazzurro. “Lucio se ne va? Mi...
Quanto alla sua carriera il capitano nerazzurro ha ancora un anno di certezze davanti a se: "Non ho pensato se il prossimo sarà l'ultimo della mia vita calcistica, sarà sicuramente l'ultimo anno del mio contratto, poi vedrò se sarò ancora utile alla squadra, io ho ancora voglia di giocare anche se magari farò qualche partita in meno; vorrei lasciare l'Inter con un trionfo come ha fatto Del Piero". Per molti interisti, quel giorno, sarà un trauma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA