Javier Zanetti era presente oggi al San Siro Store per la presentazione, in anteprima, del suo dvd "Zanetti Story". Era ovviamente presente anche FCINTER1908.IT, che ha raccolto le emozioni del vicepresidente nerazzurro: "Da quando ho smesso di giocare vedo che è la continuazione dei momenti belli. Mi dimostrate sempre tanto amore e tanto affetto. Adesso che vado in giro per il mondo a rappresentare questa maglia e questa società mi rendo conto di cosa si sente a essere interista e io devo dire soltanto grazie per questi 20 anni, grazie per tutto quello che mi avete dato. Io ho cercato sempre di dare il mio meglio dentro e fuori dal campo. Ho detto subito di sì a questo film ma non pensavo avrebbe avuto questo successo. Finisce con la bellissima e indimenticabile serata di Madrid ma ci sono dentro tante cose, l'unico infortunio della mia carriera, il mio ritorno, ancora una volta la testimonianza del vostro amore nella sera del mio ritorno. E' tutto nel Dvd, devo ringraziare la famiglia dell'Inter per aver realizzato il mio sogno e io mi auguro adesso, come vicepresidente, di poter continuare a rappresentare questa maglia. Sapete quello che penso e spero che arrivino, da adesso in poi, anche grandissimi successi".
primo piano
Zanetti: “Grazie Inter per 20 anni di amore, ora via a nuovi successi. Capisco…”
Javier Zanetti era presente oggi al San Siro Store per la presentazione, in anteprima, del suo dvd “Zanetti Story“. Era ovviamente presente anche FCINTER1908.IT, che ha raccolto le emozioni del vicepresidente nerazzurro: “Da...
MOMENTI EMOZIONANTI - "Se devo sceglierne uno scelgo il mio ritorno in campo dopo l'infortunio, un'altra dimostrazione d'amore. Lì i miei tifosi mi hanno praticamente spinto ad entrare in campo. E' stata meravigliosa, sognavo una serata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA