"Siena è un campo difficile, è stata una partita sofferta, ma queste vittorie fanno bene al morale alla fiducia. Sappiamo che non possiamo perdere più terreno". Javier Zanetti al termine del match commenta ai microfoni di Inter Channel il successo conquistato sul campo dell' "Artemio Franchi" grazie al gol di Luc Castaignos "un ragazzo molto timido - così come lo descrive il capitano nerazzurro - riservato, ma che ma si sta inserendo bene nel gruppo. Non dimentichiamo che è straniero, deve capire ancora la lingua, ambientarsi, ma credo che questi ragazzi ci daranno tanta soddisfazione perchè giorno dopo giorno si stanno inserendo molto bene e non è facile perchè dopo un inizio come il nostro, che è stato difficile, e che li ha costretti a lavorare sotto pressione, loro hanno comunque saputo concentrarsi e uscirne alla grande".
primo piano
Zanetti: “I giovani ci daranno soddisfazioni. Luc timido ma non dimenticate che…”
“Siena è un campo difficile, è stata una partita sofferta, ma queste vittorie fanno bene al morale alla fiducia. Sappiamo che non possiamo perdere più terreno“. Javier Zanetti al termine del match commenta ai microfoni di Inter...
Una vittoria al 90, un'Inter poco brillante, Zanetti replica spiegando che: "È stato merito del Siena che ci ha saputo aspettare dietro e ci dava pochi spazi, l'importante è che la squadra ci abbia creduto fino alla fine, in altro modo non avremmo vinto oggi. Stiamo migliorando, abbiamo vinto contro il Cagliari, siamo primi nel girone di Champions Leagu e oggi abbiamo meritato perchè non abbiamo rischiato quasi nulla contro una squadra che sa giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA