Javier Zanetti è stato intervistato dai giornalisti al Meazza al termine della partita. Presenti anche noi di FcInter1908.it.
primo piano
Zanetti: “Icardi? La società ha dimostrato la volontà di tenerlo. Shaqiri e la Uefa…”
Javier Zanetti è stato intervistato dai giornalisti al Meazza al termine della partita. Presenti anche noi di FcInter1908.it. Queste le sue parole: -Partita molto emozionante, ritiro della 4… Molto emozionante, era una partita...
Queste le sue parole:
-Partita molto emozionante, ritiro della 4...
Molto emozionante, era una partita organizzata dalla mia fondazione per aiutare le persone che hano bisogno. Sono venuti tanti campioni, alcuni miei compagni, altri avversari come Maldini, Boban, Cafù, Sheva. Sono stati qui alla mia festa e al ritiro della maglia e sono felice, ho sempre ammirato queste persone per la loro carriera. Bellissima serata, risposta della gente fantastica. La dimostrazione di amore e di affetto nei miei confronti durerà per sempre, sanno cosa provo per questa maglia. Il ritiro è una cosa storica per me, insieme a quella di un grande uomo come Facchetti che ha fatto la storia dell'Inter. Sono emozioni di grande valore che mi porto dentro. Se qualcuno dei miei figli vorrà usare il numero io sarò felicissimo.
-Calcio milanese in difficoltà ora...
Il calcio milanese sta attraversando un momento di difficoltà, due società che hanno avuto grandi cambiamenti, noi abbiamo una nuova proprietà con il presidente Moratti sempre presente. Bisogna avere tempo per costruire, in una grande squadra il tempo è pcoo, si uniscono tante componenti, ma dobbiamo provarci, la volontà c'è sempre, abbiamo un campionato da finire e poi costruire una squadra come ha detto il mister che torni competitiva.
-Handanovic e Icardi?
Samir grande professionista, grande giocatore, lo ha dimostrato in questi anni. La società ha dimostrato a Icardi la volontà di tenerlo per costruire insieme a lui, speriamo che tutto si possa risolvere e poi aggiungere altri giocatori che siano all'altezza della maglia dell'Inter.
-Shaqiri fa fatica?
Normale avere un calo dopo un inizio entusiasmante. Lui deve mettersi in testa che quando vuole può fare la differenza. Deve stare tranquillo perché è molto forte, può dare un grande contributo"
-FcInter1908.it: Preoccupazione sentenze?
Le stiamo aspettando, da lì vedremo il quadro che ci aspetta. L'Inter si aspetta la sanzione meno pesante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA