Intervistato da Premium Sport, Javier Zanetti ha espresso la propria opinione sulla squadra nerazzurra e confermato che la partita giocata contro il Napoli è una bella dimostrazione di forza da parte di tutta la squadra:
primo piano
Zanetti: “Icardi si sbloccherà , Calleri grande. Pirlo resta a NY. Lo scudetto…”
Intervistato da Premium Sport, Javier Zanetti ha espresso la propria opinione sulla squadra nerazzurra e confermato che la partita giocata contro il Napoli è una bella dimostrazione di forza da parte di tutta la squadra: “Dobbiamo fare...
"Dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio, giocare le partite, allenarci bene e crederci fino alla fine. Nonostante la sconfitta la squadra ne esce più forte? Si si, i ragazzi hanno fatto un grande secondo tempo e messo in difficoltà una squadra fortissima come il Napoli. E con un uomo in meno. Dobbiamo prendere atto di questa prestazione e già sabato dobbiamo avere la reazione giusta per vincere. Come aiutare Icardi in questo momento non facile? Capisco il suo momento perché quando l’attaccante non fa gol sembra che non faccia niente, ma non è così. Lui deve stare tranquillo, continuare ad allenarsi come sta facendo perchè è un grandissimo professionista. É il capitano di questa squadra, arriverà il momento in cui si sbloccherà e non la smetterà più. L’Inter e i suoi compagni hanno totale fiducia in lui, il mister lo ritiene un attaccante e uomo importante per questa squadra e già sabato può cambiare tutto. La fascia pesa un po' troppo? No no, Mauro deve fare il suo percorso. E' un ragazzo intelligente, deve lavorare tranquillo perchè i momenti belli arriveranno. Questa Inter può vincere lo scudetto? Questa Inter, se continua a giocare come a Napoli, lotterà fino alla fine. Calleri? É del Boca, è un grandissimo attaccante, ha fatto bene l’anno scorso. Adesso noi ci dobbiamo concentrare a queste ultime partite, poi vediamo se la società può aggiungere qualcosa per rinforzare questa squadra, ne parleremo con Piero e con tutto lo staff e se ci sarà l'occasione di aggiungere qualcosa lo faremo volentieri. Pirlo? Un grande giocatore, è un amico ma credo stia bene a New York".
© RIPRODUZIONE RISERVATA