Intervistato da Sky Sport in occasione della presentazione del suo nuovo libro "Vincere, ma non solo", Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha raccontato la sua soddisfazione in questa seconda fase della sua vita in giacca e cravatta, lontana dal campo. Ma Zanetti non ha mancato anche di esprimere le sue sensazioni sull'arrivo nel club nerazzurro di Beppe Marotta:
primo piano
Zanetti: “L’Inter crescerà anno dopo anno. Marotta? Ci sono tutti i presupposti per…”
Così il vicepresidente nerazzurro a Sky
RUOLO - "Il mio nuovo libro parla della nuova fase della mia vita, di come è cambiata la mia vita ora che sono dirigente. Ma, soprattutto, parla di valori per i giovani. Ringrazio le 500 e più persone che sono venute fin qui per gli autografi. Sono molto contento di questo mio nuovo ruolo: in tanti pensavano potessi fare l'allenatore e occuparmi solo della parte sportiva. Io, invece, volevo un qualcosa di più ampio. Oggi mi occupo di tutto quello che può aumentare i ricavi del club a livello internazionale. L'Inter continua a crescere e questo aiuterà, stagione dopo stagione, a costruire una squadra sempre più competitiva. Voglio trasmettere i valori che mi ha insegnato l'Inter sia all'interno che all'esterno della società".
MAROTTA - "E' stata una giornata importante per l'Inter, perché è arrivato un dirigente di grande competenza ed esperienza, che si integrerà a un gruppo di persone che vogliono il bene del club nerazzurro. Credo ci siano i presupposti per fare bene".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA