primo piano

Zanetti: “Maicon si è rotto il crociato? Ma chi dice queste cose? Adesso…”

“E’ un periodo nero che non vuole finire”. Così Javier Zanetti ai microfoni di Interchannel che aggiunge anche: “Dobbiamo solo cercare di cambiare questi risultati negativi, dobbiamo superare questo periodo”. VOCI STRANE...

Eva A. Provenzano

"E’ un periodo nero che non vuole finire". Così Javier Zanetti ai microfoni di Interchannel che aggiunge anche: “Dobbiamo solo cercare di cambiare questi risultati negativi, dobbiamo superare questo periodo".

VOCI STRANE - Al Velodrome gira una voce che dice che Maicon si è rotto il crociato e a proposito il capitano risponde quasi scioccato: "Maicon? Chi ha detto che si è rotto il crociato, l’ennesima notizia senza senso. Passiamo all’altra domanda che è meglio". 

RITORNO - Mister Ranieri ha spiegato che a San Siro si può ribaltare e l'argentino la pensa come lui: "La qualificazione è aperta, c’è ancora da giocare e dobbiamo fare risultati che ci diano fiducia, dobbiamo tentare il tutto per tutto per passare il turno". Il problema al ginocchio è serio, potrebbe interessare i legamenti, ma al momento - e fino agli accertamenti strumentali - ogni notizia è un azzardo. 

CAMPIONATO - Intanto arriva il Napoli: "Già da domani dovremo rimettere a posto la testa per prepararla bene - spiega il primo giocatore nerazzurro. Sappiamo che loro vengono da risultati positivi, sono in un momento buono, ma noi dobbiamo ripartire”.