Javier Zanetti, a margine della presentazione della prima Crociera Nerazzurra, ha nuovamente aperto le porte al Pocho Lavezzi: "E' un grandissimo campione, lo sanno tutti, se arrivera' lo accoglieremo con piacere", ha detto Zanetti, che poi è passato a Lucio: "Non ho parlato con lui, dopo l'ultima partita non ci siamo piu' visti ma ci parlero'. Mi dispiace se ha scelto di andare via, perche' in questi anni ha fatto bene, insieme abbiamo vinto trofei importanti: ci lascerebbe un grandissimo campione".
primo piano
Zanetti: “Parlerò con Lucio, porte aperte al Pocho. Addii al Milan? Quando anche io…”
Javier Zanetti, a margine della presentazione della prima Crociera Nerazzurra, ha nuovamente aperto le porte al Pocho Lavezzi: “E’ un grandissimo campione, lo sanno tutti, se arrivera’ lo accoglieremo con piacere”, ha detto...
Il Capitano si è poi proiettato sulla prossima stagione e su Stramaccioni: "L'anno prossimo cercheremo di tornare a essere protagonisti come merita una societa' importante come l'Inter. Stramaccioni? Con lui in queste nove partite abbiamo fatto passi in avanti, c'e' tantissimo da lavorare ma si puo' fare bene. Il mister e' giovane ma ha le idee molto chiare, e' un allenatore di personalità."
Sull'altra sponda di Milano ci sono stati tanti addii. Zanetti non nasconde la sorpresa: "Gli addii dei veterani al Milan? Sono rimasto un po' sorpreso. Da avversario dico che questi giocatori hanno dato tanto al calcio italiano e non solo, faccio a loro i miei migliori auguri. Ho visto lacrime e commozione, e' un momento difficile, per loro e per la societa' e lo sara' anche per me quando arrivera' il momento''.
Chiusura su Cordoba: "Mi lascia un fratello, che ha dato tantissimo a questa maglia anche nei momenti personali piu' difficili. Per me e' stato di grandissimo aiuto: mi auguro che rimanga vicino, l'Inter ha bisogno di persone come lui''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA