A margine dell'anteprima per la stampa del suo film, a cui ha preso parte anche FCINTER1908.IT, Javier Zanetti ha parlato a Sky non solo del suo film ma anche della situazione nerazzurra : "Una bellissima sorpresa, una grande emozione, non avrei mai pensato di finire sul grande schermo. E' stata una bellissima opportunità che mi hanno dato i registi di raccontare la mia storia di quando ero in Argentina, di quando sono arrivato in Italia. Sono davvero molto felice"
primo piano
Zanetti: “Si vede il lavoro di Mancio, grande gruppo. E’ cambiato, ora è…”
A margine dell’anteprima per la stampa del suo film, a cui ha preso parte anche FCINTER1908.IT, Javier Zanetti ha parlato a Sky non solo del suo film ma anche della situazione nerazzurra : “Una bellissima sorpresa, una grande emozione,...
IMPRONTA DI MANCINI IN QUESTA INTER?
"Roberto è un allenatore di grande esperienza, conosce bene l'ambiente. Si sta già vedendo il suo lavoro, mi auguro che si arrivi agli obiettivi prefissati. Abbiamo grande fiducia in tutto il suo staff e io credo che i ragazzi stanno pian piano creando un grande gruppo. Avranno grandi soddisfazioni in futuro"
MANCINI E' CAMBIATO?
"E' molto più tranquillo. Credo che l'esperienza in Inghilterra gli sia servita tantissimo. Parliamo di un grande allenatore, l'ha dimostrato non solo in Italia ma in tutto il mondo"
GUARIN E' ORA IL GIOCATORE TANTO ATTESO?
Ha ritrovato la fiducia, l'autostima, in questo momento è un giocatore che sta facendo la differenza, tutti lo conosciamo così, siamo contenti per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA