Il capitano nerazzurro Javier Zanetti interventuo durante il programma di Radio105, 105 Sport, ha analizzato il momento difficile della squadra, dichiarando però di essere fiducioso per il prosieguo della stagione : "Dopo il momento di gloria durato sette anni ,adesso stiamo attraversando delle difficoltà per tante componenti, dal cambio tecnico agli infortuni a partite andate storte. Ma fa parte del gioco, noi più che lavorare non possiamo fare altro. Noi vogliamo dare tanto ai tifosi, loro si aspettano tanto da noi ma hanno capito i problemi e sono fiduciosi che le cose possono cambiare, così come noi".
primo piano
Zanetti: “Siamo in difficoltà dopo tante gioie. Milito? Dispiaciuto per lui ma…”
Il capitano nerazzurro Javier Zanetti interventuo durante il programma di Radio105, 105 Sport, ha analizzato il momento difficile della squadra, dichiarando però di essere fiducioso per il prosieguo della stagione : “Dopo il momento di...
Ieri durante la conferenza stampa, Claudio Ranieri ha chiaramente fatto intendere che l' Inter del Triplete non esiste più, Zanetti sull'argomento ha spiegato:"Nel 2010 abbiamo fatto qualcosa che nessuno in Italia ha fatto, adesso c'è un'altra squadra, che è in difficoltà ma che sta facendo il possibile per superarle".
Il Capitano ha cercato poi di rincuorare Diego Milito, che sta attraversando un momento negativo: "Sono dispiaciuto per lui, in questo momento l'ultima giocata proprio non gli riesce. In allenamento si impegna, fa grandi cose ma gira male, a lui come a Pazzini. Però hanno capito che per il tipo di giocatori che sono questi momenti possono capitare e basta poco per cambiare tutto".
Sulla prestazione dei giovani, pure loro finora poco convincenti: "Io credo che tutti i giovani ,che arrivano qui hanno delle difficoltà. La cosa che mi spiace vedendo Alvarez, Coutinho, Jonathan, è che sono capitati in un momento difficile, fossero arrivati un paio di anni fa sarebbero andati meglio. Bisogna aspettarli e dare loro fiducia". Ranieri, invece, "é ottimo, ha capito come funziona l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA