primo piano

Zanetti smentisce tutto, niente ritorno in patria: ” Nulla di vero sul Talleres”

Nella serata di ieri (come riportatovi da FcInter1908.it, clicca qui) si sono iniziate a rincorrere alcune clamorose voci su un possibile ritorno in Argentina per Javier Zanetti. Secondo tali indiscrezioni, il Capitano nerazzurro potrebbe presto...

Dario Di Noi

Nella serata di ieri (come riportatovi da FcInter1908.it, clicca qui) si sono iniziate a rincorrere alcune clamorose voci su un possibile ritorno in Argentina per Javier Zanetti. Secondo tali indiscrezioni, il Capitano nerazzurro potrebbe presto tornare in patria, precisamente per giocare nel Talleres de Escalada (suo primo club da quando ha iniziato a giocare, attualmente relegato in Primera C, ossia la quarta divisione del calcio argentino) prima di intraprendere una carriera da dirigente con la società nerazzurra.

All'indomani di questi ruomors, tuttavia, è stato lo stesso Zanetti a smentire qualsiasi voce su un suo ritorno. Ci ha pensato il portale argentino DiarioVeloz a contattarlo, ricevendo in risposta dal Capitano un secco "No, non c'è niente di vero".