primo piano
Zanetti: “Torneremo a vincere”. Elio pensa al suo futuro: “Canterà con noi…”
APPIANO GENTILE – “Che cosa mi dicono i tifosi quando mi incontrano per strada? Mi salutano con affetto, mi fanno i complimenti, ma poi mi dicono anche vinci ancora tutto per favore! Oppure, bisogna vincere quest’anno! E io...
APPIANO GENTILE - "Che cosa mi dicono i tifosi quando mi incontrano per strada? Mi salutano con affetto, mi fanno i complimenti, ma poi mi dicono anche vinci ancora tutto per favore! Oppure, bisogna vincere quest'anno! E io spiego loro che, come sempre, farò di tutto per vincere ancora con l'Inter", Javier Zanetti sorride quando nel corso di Prima Serata, su Inter Channel, racconta questi aneddoti.
Ancora di più lo fa però quando arriva il momento di un altro intervento telefonico a sorpresa, una voce amica che Pupi riconosce subito: "Elio! Un grande tifoso, un grande artista, è sempre vicino a noi. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, come cantante è uno dei più forti. Con lui ho cantato, cosa che come ormai tutti sanno amo molto fare".
Elio non solo conferma, fa molto di più, lodando le qualità canore di Zanetti: "Il capitano ha una voce incredibile, un carisma unico. Lo invito tra 10-15 anni, cioè quando smetterà, a inserirsi all'interno di Elio e le Storie Tese, c'è bisogno di uno come lui!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA