FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zazzaroni attacca Marotta: “E bravo Beppe, Corriere dello Sport toglie il sonno. Ci spieghi…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, risponde alle parole dell'Ad nerazzurro Marotta, che aveva parlato di articoli per destabilizzare

Redazione1908

Notizie scritte per destabilizzare. Beppe Marotta, prima di Udinese-Inter, era andato giù pesante contro il Corriere dello Sport, dopo l'articolo sulle presunte tensioni tra Inter e Real Madrid per il pagamento di Hakimi. Tensioni inesistenti, come chiarito anche dal comunicato ufficiale delle merengues.

"Ringrazio Beppe: ci ha riconosciuto un’importanza che non pensavamo di avere. Adesso il mondo del calcio sa che un titolo del Corriere dello Sport - oltre che del solito, informatissimo Currò - ha la capacità di togliere il sonno (e qualche punto) a un club, anche al più solido, credibile e compatto. E bravo Beppe, un po’ infantile e scontata come considerazione, ma ugualmente bravo e soprattutto corretto.

A questo punto dovrebbe spiegare, però, quale sarebbe l’obiettivo di chi - come noi e altri - nella stagione degli appiattimenti prova ancora a informare, a scavare, a fare il mestiere, molto spesso riuscendoci.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso