FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Zhang e quel post simbolico. Dallo sponsor, le sue attenzioni si sono spostate…

Getty Images

Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare la vittoria con una storia e un post su Instagram

Gianni Pampinella

Prima una storia su Instagram, poi un post accompagnato da una frase significativa: "Forza ragazzi. Mettendoci tutto il cuore e lavorando duro non ci fermeremo mai!". Al termine del derby vinto dall'Inter, Steven Zhang ha voluto festeggiare una vittoria e tre punti importanti in ottica scudetto. Per la Gazzetta dello Sport, il messaggio del presidente nerazzurro "ha un peso ben diverso, quasi simbolico", soprattutto per il momento che sta vivendo la società.

"L'ultimo post di Steven (le stories scompaiono) risaliva al 5 settembre. Una presenza-assenza sui social che riflette il momento particolare che la famiglia Zhang sta vivendo. Steven è a Nanchino da mesi, complici anche problemi di pandemia e quarantena. Fisicamente lontano, dopo che Milano l'aveva adottato. All'Inter continua a dedicarsi, ma dalla ricerca del main sponsor (l'accordo con Pirelli scade a giugno) le sue attenzioni si sono spostate su temi ben più importanti", sottolinea il quotidiano.

"Entro l'estate si capirà se la proprietà riuscirà a restare in sella. Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso