Zhang sr in Italia, vede a Roma gli ad dell’Inter. Previsti due interventi infrastrutturali

Zhang sr in Italia, vede a Roma gli ad dell’Inter. Previsti due interventi infrastrutturali

TuttoSport parla della visita in Italia del proprietario nerazzurro e dell’impegno di Suning per il club

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
 Su TuttoSport, Stefano Scacchi racconta della visita in Italia di Xi Jinping, presidente cinese e parla dell’arrivo tra i suoi ospiti di Jindong Zhang, il proprietario dell’Inter, che resterà nella capitale e verrà raggiunto dai due ad dell’Inter domani. L’espansione di Suning sul mercato continua e nel mirino c’è l’Europa: un ufficio di rappresentanza del gruppo cinese è stato aperto a Londra dove è concentrata la discussione sui diritti tv e l’azienda cinese è attiva in quel mercato tramite la piattaforma PPTV.
Alcuni emissari dell’azienda sono presenti anche a Milano a prescindere dalle attività legate all’Inter. Lo scopo è quello di individuare prodotti italiani di fascia medio-alta da commercializzare nella rete dei negozi Suning in Oriente. E l’apertura di punti vendita in Europa potrebbe essere uno dei prossimi passaggi“, spiega il giornalista. E si parla nello stesso articolo degli investimenti fatti nel club al di là della grossa mole di denaro che arriva dalla Cina e sono i soldi delle partnership con Suning e altre aziende “(comprese agenzie di intermediazione che pagano cifre esorbitanti per rinegoziare il marchio nerazzurro in Asia) la vera leva che regge l’impennata del fatturato interista“.
INFRASTRUTTURE – Sul mondo nerazzurro sono previsti degli interventi a livello strutturale: a fine giugno la sede sarà spostata da Corso Vittorio Emanuele a zona Porta Nuova, una zona considerata dinamica come lo spirito che Suning vuole dare alla società nerazzurra. “tra fine maggio e inizio giugno, inizieranno i lavori alla Pinetina per realizzare l’edificio con le nuove camere dei giocatori. Appiano Gentile è tornato centrale dopo aver accantonato il progetto di spostare il quartier generale degli allenamenti nella zona di Piazza D’Armi non lontana da San Siro“.
(Fonte: TuttoSport, 21-3-2019)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy