Lecce, Monaco, Milan: tre sfide importanti in cui l'Inter dovrà cercare di fare bottino pieno. Inzaghi avrà dalla sua il rientro di Bisseck, che potrebbe già andare in panchina domani sera con il Lecce.


news
Inter, riecco Bisseck: dal 1′ col Monaco? Serve tregua per De Vrij. Dumfries punta al derby
"Al netto della curiosa autogestione del declinante Acerbi, le prospettive difensive di Inzaghi sono assai migliorate. Pavard è tornato ed è pronto per giocare senza fermarsi più, Bisseck è tornato definitivamente in gruppo ieri. Il tedescone potrebbe spuntare la convocazione già a Lecce, ma il mirino è puntato al Monaco: lavora per esserci dal 1’ mercoledì, che sia da “braccetto” destro o da perno centrale. Serve, infatti, un’umana tregua per il povero De Vrij: nelle ultime 7 partite l’olandese è stato spremuto come nessuno, gli è stata risparmiata la miseria di 6’ grazie alla sostituzione in Supercoppa col Milan", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Tra le fortune di Inzaghi, poi, ci sono quegli esterni cangianti alle spalle dei titolari. Carlos Augusto si prepara quindi a prendere il posto prima di Dimarco e poi di Bastoni (l’asse mancina è da calibrare con attenzione), ma anche Darmian può arretrare e avanzare a destra senza colpo ferire. Il fatto che Dumfries in campionato sia in diffida, fa pensare che Matteo sia il candidato principe con il Lecce: inutile rischiare, Denzel preferisce imbizzarrirsi con il Diavolo. Come tutta l’Inter, del resto", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.