Poche occasioni create nel primo tempo nel quale la palla più pericolosa è stata quella di Felici che ha impensierito Maignan. Il Milan ha sbloccato la gara contro il Cagliari all'inizio del secondo tempo. Prima la traversa di Pulisic, poi, al 50esimo, il gol di Morata che ha corretto in porta proprio un tiro del compagno che era finito tra portiere avversario e palo.


serie a
Serie A, il Cagliari stoppa il Milan a San Siro: finisce 1-1

All'uno a zero dei rossoneri la squadra rossoblù ha trovato la forza di reagire qualche minuto dopo. Felici è partito dalla difesa, è arrivato sulla trequarti e ha affidato la palla a Zortea che grazie ad una deviazione ha spiazzato il portiere rossonero per il gol dell'uno a uno.
LEGGI ANCHE
Caprile super
—Un super Caprile non ha permesso alla squadra di Conceiçao di trovare il pari in almeno due occasioni: prima non si è fatto ingannare da Theo Hernandez e poi ha fermato, al 79esimo, Abraham che si era involato verso la sua porta ed era arrivato a tu per tu col portiere. Poco prima il giocatore rossonero aveva sprecato mandando alto un pallone. Al 91esimo una palla tesa in area di Omoregbe intercettata da Abraham è diventata pericolosa con Caprile costretto agli straordinari. Al 94esimo, all'ultimo minuto in pratica, una punizione dal limite assegnata al Milan ha impensierito il Cagliari. L'ha tirata Theo Hernandez, il portiere rossoblù era ben posizionato ed è riuscito a respingere il tentativo dell'esterno milanista. Ha così salvato il pari a San Siro: finisce uno a uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA