Lo sfogo non è passato di certo sotto traccia. Paulo Fonseca ha mandato una stoccata forte allo spogliatoio del Milan dopo la gara con la Stella Rossa di ieri sera. Se il risultato, infatti, ha comunque soddisfatto l'allenatore, non altrettanto si può dire della prestazione e dell'atteggiamento contro una squadra non certo dello stesso livello dei rossoneri.


serie a
Milan, con chi ce l’aveva Fonseca? Theo Hernandez e altri tre nel suo mirino
Ma a chi si riferiva l'allenatore portoghese? Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "I destinatari non sono esplicitati e questa è la grande premessa. Qualcosa però si può dire. Primo: Fonseca si riferisce a 2-3 giocatori, non a tutta la squadra. Secondo: si discute anche dell'atteggiamento in allenamento, non solo in partita. Terzo: la storia di questi mesi dice che l'allenatore ha paradossalmente un rapporto più difficile con i senatori.
LEGGI ANCHE
Fonseca non è contento dell'applicazione di Theo Hernandez, e non da Milan-Stella Rossa. Sul momento di Theo si è detto molto - è difficile dentro e fuori dal campo - e la partita di ieri non ha cambiato l'impressione di un giocatore che fa molto meno di quanto potrebbe. Il feeling che Theo aveva con Pioli? Non pervenuto.
Davide Calabria invece ieri è uscito con la fascia al braccio visibilmente scontento per il cambio. E no, non ha certo abbracciato il suo allenatore. Fikayo Tomori ha addirittura preso un giallo mentre si scaldava: squalificato per la prossima partita senza giocare. È chiaro che Fonseca da loro si aspetta di più, come è chiaro che molto di più vuole da Loftus-Cheek, che da mesi gira a vuoto e sembra giocare in punta di piedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.