Eder e Miranda campioni in Cina: da D’Ambrosio a Gagliardini, i complimenti dell’Inter

I calciatori nerazzurri si sono congratulati con gli ex compagni di squadra attraverso i canali social

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Il Jiangsu Suning si è laureato campione di Cina per la prima volta nella storia. Il club, a cui fa capo il Gruppo Suning, si è aggiudicato il titolo grazie al successo per 2-1 nella gara di ritorno allo Suzhou Olympic Sports Centre contro il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro grazie alla rete dell’ex Inter Eder e a quella di Alex Teixeira.

Foto tratta da Sohu

Oltre all’Inter, che si è congratulata con lo Jiangsu con un comunicato ufficiale, anche altri calciatori nerazzurro hanno celebrato la vittoria degli ex compagni Eder e Joao Miranda con alcuni commenti sotto i post Instagram pubblicati dai due calciatori che hanno vestito la maglia del club di viale della Liberazione.

“Molto felice per te, fratello mio” ha scritto Joao Mario a Eder. Arrivate le congratulazioni di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio, che hanno scritto in coro: “Grande Pai“. Anche Gagliardini si è congratulato con Eder con le emoticon che raffigurano gli applausi.

Il centrocampista nerazzurro classe 1994 si è congratulato anche con Miranda, che ha ricevuto – tra gli altri – proprio di Joao Mario, D’Ambrosio e Ranocchia. Il portoghese ha definito “meritato” il titolo conquistato, mentre i due difensori hanno fatto recapitare al brasiliano i loro complimenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy