FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ordine contesta: “Milan, rancori e regolamenti di conti. E’ stato un errore non aver…”

Ordine contesta: “Milan, rancori e regolamenti di conti. E’ stato un errore non aver…” - immagine 1
La festa per i 125 anni del club arriva in un momento complicato della stagione rossonera, dopo il pesantissimo sfogo di Fonseca
Redazione1908

Clima pesante in casa Milan. La festa per i 125 anni del club arriva in un momento complicato della stagione rossonera, dopo il pesantissimo sfogo di Fonseca in Champions League, pochi minuti dopo la sofferta vittoria con la Stella Rossa.

Ordine contesta: “Milan, rancori e regolamenti di conti. E’ stato un errore non aver…”- immagine 2

Cosa ha detto Fonseca

—  

"Sono una persona che non è soddisfatta solo col risultato. Ovviamente la cosa più importante è che abbiamo vinto e che siamo in una buona posizione ma io sono così, ci sono cose difficili da cambiare. E a volte sono stanco di lottare con queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Non so se nella squadra tutti possono dire questo. Avevamo l'obbligo di arrivare qui, oggi, e fare di tutto per vincere la partita. E non l'abbiamo fatto".


Ordine contesta: “Milan, rancori e regolamenti di conti. E’ stato un errore non aver…”- immagine 3

Ma anche il tema degli inviti alla festa, con Maldini, Boban e Rivera poco graditi alla proprietà, fa discutere. Franco Ordine giudica così le scelte del club.

"È stato un errore non aver invitato Boban alla festa dei 125 anni del Milan che non è la festa della vecchia proprietà del Milan(fu Elliott a decidere). Di sicuro Zvone avrebbe poi detto “no grazie” come ha fatto Maldini ma i rancori e i regolamenti di conti sono fuori luogo"