Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic. I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. Il serbo al 95' evita il tonfo su rigore, poi dopo un confronto con i tifosi rientra negli spogliatoi prima dei compagni e si becca gli insulti della Sud. Il grande assente è Thiago Motta, squalificato e costretto ad assistere alla sfida dalla tribuna: in panchina c'è il vice Hugeux, in campo è la stessa Juve vista contro il City ad eccezione degli americani McKennie e Weah al posto di Locatelli e Conceicao. Ma i risultati non si vedono. E ovviamente scatta il confronto con la gestione Allegri.


social
Ravezzani, bordate sulla Juve di Motta: “Dovrebbero scusarsi tutti i soloni che dicevano…”
Il giudizio di Fabio Ravezzani
—"Tutti i soloni che dicevano che alla Juve sarebbe bastato cambiare Allegri per tornare bella e vincente dovrebbero chiedere scusa. Tutti quelli che hanno creduto a questi soloni dovrebbero sentirsi un po’ presi in giro. Ma non accadrà nulla di tutto questo, vedrete.
LEGGI ANCHE
L’esperienza di Allegri alla Juve era chiaramente finita. Ma quelli che attribuivano i problemi della squadra solo all’allenatore erano inconsapevoli o in malafede. Arrivare terzi e vincere la Coppa Italia con Miretti, Gatti, Illing e l’ultimo Chiesa è stato ottimo risultato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA