FOTO – I piedi di Cassano? Carolina svela il loro ‘segreto’…

FOTO – I piedi di Cassano? Carolina svela il loro ‘segreto’…

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Quello che riesce a fare con i suoi piedi è indiscutibile. Antonio Cassano disegna più che calciare. Pennella, dipinge, tacca: è un genio di fantasia e talento. Ok, c’è pure la sregolatezza, ma di solito il cielo la dà in dote a chi può permettersela. Tante volte vedendo giocare quelli come lui ci ti chiedi cosa mai abbiano i loro piedi di diverso da chi invece magari è tutto corsa, magari sa anche attaccare o ha altre caratteristiche, ma non riesce a fare certe cose con quella naturalezza che sembra prenderti in giro, che ti lascia sempre così, un po’ a bocca aperta. E ogni volta stai lì a pensare: ‘Ci sarà un segreto’.

Carolina, la moglie del giocatore nerazzurro, ha svelato il quello di suo marito. Su Twitter ha spiegato: “Al calduccio! Antonio è in ritiro e le metto io quelle di Brontolo“. In sostanza, quelle che vedete qui sotto, sono le babbucce di FantAntonio (e quelle di suo figlio Christopher): con quelle l’attaccante gira per casa e coccola e protegge gli attrezzi del mestiere. Il barese dice sempre di essere un tipo particolare, uno ‘un po’ così’: un aspetto burbero e facilmente irascibile, ma tenero in realtà e capace di esserci quando serve, al momento giusto, al posto giusto. E pure i suoi piedi sono particolari. Poteva scegliere un nano diverso da Brontolo? No, decisamente no. 

brontolo!

E sognando di diventare un Cassano doc, il primogenito del calciatore italiano intanto – mentre lui è in ritiro – si fa un giro nelle scarpette rosse di papà. Poi tutti a nanna!

cassanoscarpe

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy