twinter

Mancini: “Kovacic? Tifosi arrabbiati ma non potevamo fare altro. Il progetto…”

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la partita con l’AEK Atene.  Ecco le sue parole: “Il lavoro è stato buono, il lavoro fisico è stato buono, i risultati un po’ meno. Il lavoro è stato ottimo a livello fisico....

Simona Castellano

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la partita con l'AEK Atene. 

Ecco le sue parole: "Il lavoro è stato buono, il lavoro fisico è stato buono, i risultati un po' meno. Il lavoro è stato ottimo a livello fisico. Modulo? In questo momento partiamo dalla base dello scorso anno, con qualche cambio, la base è quella, il modulo su cui abbiamo lavorato di più, ma potrà variare a seconda di ciò che succederà sul mercato, il punto di partenza però è quello.

Mancata la vittoria? I tifosi erano tanti in mattinata e alla partita, la squadra è andata in crescendo quando sono entrati giocatori più rapidi. La difesa ha retto bene, ha lasciato poche opportunità.

Campionato? La brillantezza si troverà da adesso in poi, nelle prime settimane di campionato, dove si lavorerà normalmente.

Offerta Real Madrid per Kovacic? Sopra di noi c'è chi decide, la situazione era questa, lo sapevamo anche prima, abbiamo potuto acquistare dei giocatori, ma c'era un margine da non superare. Abbiamo ceduto giocatori che nessuno avrebbe voluto cedere. Se la situazione fosse stata diversa non avremmo ceduto Kovacic e Shaqiri. Magari ora potremmo avere giocatori dove abbiamo bisogno. I tifosi sono arrabbiati, ma purtroppo c'è un bilancio da rispettare, come pure gli accordi presi con l'Uefa. Speriamo di costruire una squadra che possa competere. E' dispiaciuto a tutti".