twinter

Per il momento Mazzarri non cambia. Ma dopo la sosta…

Secondo la Gazzetta dello Sport, non ci saranno molte novità nell’Inter che sabato sera ospiterà la Roma. Le tre partite ravvicinate, aggiunte al campo pesante di Trieste, hanno lasciato un po’ di acciacchi nella rosa nerazzurra, ma alla...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, non ci saranno molte novità nell’Inter che sabato sera ospiterà la Roma. Le tre partite ravvicinate, aggiunte al campo pesante di Trieste, hanno lasciato un po’ di acciacchi nella rosa nerazzurra, ma alla fine tutti, compreso Jonathan, dovrebbero essere a disposizione.

L’idea del tecnico nerazzurro è quella di insistere nella formazione che più ha dato certezze in questo positivo inizio di stagione. Con la Roma sarà dunque ancora 3-5-1-1 con Alvarez in appoggio al titolarissimo Palacio.

Ma presto potrebbero esserci novità; dopo la sosta per gli impegni della nazionale, l’Inter tornerà in campo il 20 ottobre contro il Torino, e lì potrebbero vedersi delle novità. Innanzitutto, Alvarez dovrebbe arretrare e di conseguenza fare concorrenza agli interni, Palacio tornerà nell’amata posizione di seconda punta e il riferimento là davanti sarà uno tra lo stesso Icardi - che però starà via dieci giorni avendo ricevuto la prima convocazione con l’Argentina - e Milito. Il Principe avrà due settimane per perfezionare la forma dopo il lungo stop.