twinter

Zanetti: “A Napoli gran partita, lotteremo. Icardi deve stare tranquillo. So che…”

Javier Zanetti, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del momento dell’Inter. Il vicepresidente nerazzurro in particolare si è soffermato sulla sfida del San Paolo di lunedì. Queste le parole di Zanetti: “La partita con il Napoli...

Simona Castellano

Javier Zanetti, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del momento dell'Inter. Il vicepresidente nerazzurro in particolare si è soffermato sulla sfida del San Paolo di lunedì.

Queste le parole di Zanetti: "La partita con il Napoli ha lasciato più cose positite. Il Napoli è una squadra di grande valore che può arrivare a vincere il campionato, ma noi ci siamo presentati al San Paolo facendo una grande partita. Non era facile avere quella reazione dopo l'espulsione, l'Inter ha tirato fuori tutte le sue caratteristiche. Sento dire che l'Inter gioca male, ma credo che si siano viste delle belle giocate e se fossero diventate dei gol ora si parlerebbe di una grande partita e di una grande Inter. Questo match è tantissimo. Dispiace per il risultato finale, è arrivata una sconfitta, ma siamo tornati a Milano con la consapevolezza di essere una squadra che vuole lottare fino in fondo". Su Icardi il vicepresidente dell'Inter ha detto: "Mauro deve stare tranquillo, mi rendo conto che quando a un attaccante manca il gol è difficile, ma lui ha la fiducia di tutti, di un ambiente che gli vuole bene. E' il punto di riferimento, è il capitano. Quando inziierà a segnare, arriveranno tanti gol e speriamo tanti da poter lottare con le altre squadre. Gruppo argentino? E' una stagione in cui sono arrivati grandi giocatori, non conta la nazionalità, ma conta difendere questa maglia, che è la cosa più importante, tutti devono conoscere l'obiettivo finale, mi rendo conto che questi ragazzi lo sanno dal principio".