L'ex capitano argentino Javier Zanetti ha chiuso la questione sulla formazione della squadra nazionale per la Coppa del Mondo in Brasile nel 2014 affermando che l'allenatore Alejandro Sabella "ha trovato i giocatori giusti e sta mettendo insieme una squadra molto solida". Prosegue il capitano nerazzurro: "L'unità di squadra è importante perché ti mette in condizione di colmare le eventuali difficoltà che possono presentarsi in un incontro. Per raggiungere questo traguardo è necessario sempre il lavoro. Sabella ha già trovato i giocatori giusti e sta mettendo insieme una squadra molto solida. Sono ragazzi molto coraggiosi e la cosa importante è che i centrocampisti aiutano molto i difensori, la squadra infatti è molto equilibrata. Sto vedendo molto bene anche i miei compagni di squadra Ricardo Alvarez, Hugo Campagnaro e Rodrigo Palacio. E anche Mauro Icardi, penso che abbia un futuro con la selecciòn».
twinter
ZANETTI: “Spero di rientrare per fine anno, Icardi il futuro. Se mi ritiro a giugno…”
L’ex capitano argentino Javier Zanetti ha chiuso la questione sulla formazione della squadra nazionale per la Coppa del Mondo in Brasile nel 2014 affermando che l’allenatore Alejandro Sabella “ha trovato i giocatori giusti e sta...
Passando agli "avversari" poi Zanetti ha detto: «Credo che Tevez possa tornare in Nazionale, farà bene nella Juventus, sicuramente Sabella lo sta osservando e mi sembra che possa adattarsi velocemente al calcio italiano». Infine parla di sé: «per quanto riguarda me, ho rispetto per tutte le persone che sono in Nazionale, ma la Nazionale è parte della mia vita e la posizione di laterale, rarità ormai nel calcio mondiale, richiede un lavoro enorme. Sogno di tornare in campo prima della fine dell'anno, ma ho 40 anni e se me ne vado, io resterò legato all'Inter con un incarico da dirigente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA