"Ho sentito Gravina, anche perché abbiamo problemi quotidiani che vanno affrontati", ha dichiarato il Ministro per lo sport Abodi

ABODI (1)

VIDEO / Abodi: "Serie A a 18? Scossa necessaria, ma ci vuole progettualità"

"La situazione di Gravina? Mi preoccupa moltissimo, però oltre non vado. Sono abituato a parlare con la cautela necessaria. Di fronte a questa vicenda servono prudenza e garanzie. La magistratura in primo luogo farà la sua parte. Io poi sono contrario ai tribunali del popolo e ai processi di piazza". Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, commentando il caso dossieraggio a margine di un evento al Coni.

"Ho sentito Gravina, anche perché abbiamo problemi quotidiani che vanno affrontati, ma quello che emerge dalla cronaca di questo fatto è il dato inquietante", ha aggiunto.

ABODI (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti