Ieri è stato ufficializzato che l'acqua S. Bernardo è il nuovo Official Water Partner per la fine di questa stagione e per la prossima. Il quotidiano, La Provincia, ha intervistato Antonio Biella, dg dell'azienda che ha dimostrato di avere le idee molto chiare.
ultimora
Il dg dell’acqua S. Bernardo: “Treno preso al volo. L’Inter può fare la storia”
Biella, patron dell'azienda che è diventata Official Water Partner dei nerazzurri fino al prossimo anno, ha parlato dell'accordo
«Non avevamo mai sponsorizzato un club di Serie A. Nel calcio eravamo entrati solo con Como 1907, in Lega Pro, e Riozzese Como, tra le donne. Bel salto? Ho ragionato parecchio su un’operazione del genere e sono arrivato alla conclusione che non si poteva non fare. Perché l’Inter è un brand internazionale e il calcio un veicolo unico di pubblicità per la grande visibilità e l’interesse che muove. E poi nel nostro anno e qualche mese (questi che mancano a fine stagione) di accordo, in questo qualche mese può avvenire qualcosa di grande e di storico».
Il riferimento è ovviamente al titolo che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. «Scudetto, sì penso allo scudetto. Credo che sia la volta buona. Ho visto e fatto tabelle, non manca tantissimo. Mi piacerebbe tantissimo, invece, scrivere la storia con questa squadra», ha sottolineato l'imprenditore.
Già un anno fa c'era stata una fornitura di acqua S. Bernardo arrivata ad Appiano e lui spiega: «Da lì sono iniziati i contatti con il club. Fino all'altro giorno domanda e offerta sono state lontane. Ma le cose possono cambiare velocemente e certi treni bisogna prenderli al volo. Quando a Pasqua mi è arrivato l'accordo da sottoscrivere ho messo in moto mia figlia che ha scansionato il pdf e io ho firmato. Il legame con l'Inter? Tradizione di famiglia. La mia Inter era quella che andavo a vedere con papà ai tempi di Corso, Mazzola, Suarez, Jair e Facchetti, quella della Coppa Campioni».
(fonte: laprovinciadicomo.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA