FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Adani: “Meritava il Porto, l’Inter ha speculato. Ecco ora dove deve crescere”

Adani: “Meritava il Porto, l’Inter ha speculato. Ecco ora dove deve crescere” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore: "L'Inter ha fatto quel gol che gli è servito per "speculare" e portarsi a casa la qualificazione"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni della Bobo TV, Lele Adani, ex calciatore, ha parlato così della qualificazione ai quarti di finale di Champions League da parte dell'Inter: "L'Inter è passata, ma meritava il Porto nelle due partite. Siamo contenti per le italiane, però se vai a vedere le occasioni, meritava il Porto: la qualificazione è stata decisa con l'espulsione di Otavio. L'Inter ha fatto quel gol che gli è servito per "speculare" e portarsi a casa la qualificazione: se io fossi un giocatore del Porto mi girerebbero i coglioni. Il Porto di stasera non aveva Joao Mario, Pepe e Otavio: ma fa queste partite. Il Porto non è una squadra così forte se sei applicato. Il Porto è stato tanto nell'area dell'Inter, ma non ha tirato tanto.

Porto Inter

La crescita ora dove deve essere? Non devi dare un peso eccessivo alla qualificazione, sennò sei piccolo: devi sapere che c'è tanto da fare. E' un punto di partenza: se pensi che questo deve essere una celebrazione, l'Inter deve essere molto di più nel pensiero e nell'onestà della valutazione. Sai che hai sofferto troppo e creato troppo per valere un quarto di finale: ma dato che ce l'hai, si possono preparare altre cose. L'Inter non ha preparato la partita per ripartire, ha speculato: ha preparato la partita sul risultato dell'andata. L'Inter doveva perderla ma ha resistito: ben venga, ce la teniamo stretta".

tutte le notizie di