Continua il botta e risposta, a distanza, tra Adani e Caressa.


ultimora
Adani provoca ancora Caressa: “Cambiaso alla Cancelo? Meglio che zitto per i farisei che…”
Intervenuto a Viva el Futbol su Twitch, Daniele Adani ha parlato della trattativa tra Juventus e Manchester City per Cambiaso. L'ex difensore e opinionista ha paragonato l'esterno della Juventus a Cancelo, che proprio Caressa ammise pubblicamente di non apprezzare:
"Cambiaso è un giocatore forte, offre cose nuove nel calcio italiano. Dopo l'infortunio, ha fatto qualche errore, non è andato così col pilota automatico con qualità, personalità, esuberanza come fatto prima. Pep nel City cerca quello che non ha più trovato dopo la partenza di Cancelo, Rico Lewis non fa come Cancelo, Cancelo ha fatto terzino destro, sinistro fino ad andare a fare il mediano"
LEGGI ANCHE
"Cambiaso sta facendo quel lavoro, Cancelo era un top, fammi stare zitto sennò devo tornare a vecchie cose, voglio essere un signore, se le cercassi, verrebbero fuori 58 ore di trasmissione ma mi fermo qua con estrema amarezza dei farisei contemporanei. Cancelo al City non è mai stato rimpiazzato, Cancelo che ha vinto in Italia, in Inghilterra, in Germania. Le cifre di Cambiaso, lo ammetto, mi sembrano altissime ma è un giocatore nuovo, in Italia queste cose da terzino non le ha mai fatte nessuno, come si diceva per Calafiori", dice Adani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.