Intervenuto ai microfoni di MinutidiRecupero.it, Bart Baving, agente del centrocampista dell'AZ Alkmaar Teun Koopmeiners ha parlato così del futuro del giocatore, su cui pare ci sia anche l'Inter: “Mancano diversi mesi all’inizio del mercato, a oggi non si può dire. Ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono le squadre di tutti i top campionati. Il Coronavirus ha condizionato il mercato e bisognerà capire quanto condizionerà anche il prossimo. Ciò che è certo, lo ripeto, è che per lui è giunto il momento del prossimo step. A ora però, è giusto chiarire che il suo focus è interamente sull’AZ e sul conquistarsi un posto agli europei con l’Olanda. Per guadagnarselo, è all’AZ che deve continuare a dimostrare il suo valore e meritarsi la convocazione in nazionale”.
ultimora
Ag Koopmeiners: “Inter? Solo manifestazioni d’interesse. Non mi meraviglia che…”
Le parole di Bart Baving a MinutidiRecupero.it: "Ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono le squadre di tutti i top campionati"
La Serie A è un’opzione gradita o di questi tempi è vista come una meta meno ambita rispetto ad altre?
“Assolutamente si, l’Italia gli piace moltissimo, sia dal punto di vista del campionato che del paese. Adora la cucina italiana e spesso ha fatto le vacanze lì da voi. Lì è stato al mare, ma ha anche visitato Roma, Firenze e Venezia. Conosce persino qualche parola in italiano”.
E la Roma, con l’Inter e soprattutto il Napoli compone il lotto delle italiane che ci hanno fatto un pensiero… vero?
“Ma non si sono mai spinte a compiere passi concreti, almeno finora. Manifestazioni di interesse quelle sì, ci sono state, ma mai nulla di più sin qui. In ogni caso si tratta di un giocatore che può ricoprire praticamente tutte le posizioni del centrocampo a prescindere da quale sia il sistema di gioco, inoltre è un leader vero, uno di quelli che servono a ogni squadra. Dunque non mi meraviglia che lo cerchino quelle più importanti, voglio dire, non faccio fatica a immaginare il perché…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA