Mario Giuffredi, noto procuratore, ha deciso di interrompere mesi fa il suo rapporto di lavoro con il centrocampista della Roma Jordan Veretout. Ed è lo stesso Giuffredi a commentare la vicenda extra campo che ha visto coinvolto il francese, che nei giorni scorsi ha organizzato una festa in compagnia della moglie, positiva al Covid. Ecco le sue parole a TMW:
ultimora
Giuffredi: “Veretout? Chi sta con me deve rispettare le regole. Non voglio più…”
Mario Giuffredi, noto procuratore, ha deciso di interrompere il suo rapporto di lavoro con il centrocampista della Roma Jordan Veretout
"Non voglio essere associato a dei comportamenti sbagliati. Non gestisco più Veretout da diversi mesi, quindi non me la sento di giudicare la vicenda sportiva e personale del calciatore. Ci tengo però a fare due precisazioni”.
Ossia?
“Ogni calciatore rispecchia il proprio agente. Chi sta con me deve rispettare delle regole e deve avere comportamenti consoni alla propria professione altrimenti preferisco non avere il giocatore e interrompere il rapporto. Non voglio essere associato alla sua gestione da diversi mesi ad oggi. Non è più farina del mio sacco. L’ho preso alla Fiorentina quando non stava facendo benissimo ed è andato alla Roma triplicando il suo ingaggio, abbiamo interrotto il rapporto quando era un titolare della Roma ed era stato convocato in Nazionale fino a diventare uno dei centrocampisti top in Europa. Stavamo parlando del rinnovo e la Roma si era resa disponibile a parlarne. E soprattutto durante la mia gestione non s’e mai sentita una parola fuori posto".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA