ultimora

Mercato Inter, ag. Musso: “Lui e Lautaro amici, che parata quella sul Toro”. E sul futuro…

Getty Images

Juan Musso si è confermato un portiere di grandi prospettive grazie all'ultima prestazione con l'Inter. Ecco le parole del suo agente

Marco Macca

Intervistato da minutidirecupero.it, Vicente Montes, procuratore di Juan Musso, ha elogiato il portiere argentino dell'Udinese per la grande prestazione contro l'Inter di Conte. Ecco le sue dichiarazioni:

"Abbiamo visto ancora una volta la serenità e la naturalezza con cui ha portato a termine l’ennesima grande prestazione. L’intervento sul suo amico Lautaro, poi, è stato straordinario. Nel calcio non si sa mai cosa può accadere fino al 90’, ma considerando il momento della partita in cui è arrivata, credo che quella parata sia stata decisiva per il risultato. Lui e Lautaro hanno giocato insieme al Racing, una delle grandi di Argentina, e ultimamente hanno condiviso diverse convocazioni in nazionale, c’è un bel rapporto tra i due. Martinez non ha comunque nulla da recriminarsi, ha calciato benissimo".

Sul futuro, poi, l'agente è stato chiaro: Musso si sente pronto per una big. All'Italia o all'estero, con nessuna preclusione, anche se il portiere bianconero si trova benissimo nel nostro campionato. Su di lui ci sono Inter e Roma.

(minutidirecupero.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso