FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Agostinelli: “Calhanoglu tra i primi in Europa davanti alla difesa. Inzaghi…”

Agostinelli: “Calhanoglu tra i primi in Europa davanti alla difesa. Inzaghi…” - immagine 1
Le parole del tecnico: "A Simone manca solo una cosa, di vincere uno Scudetto ma anche che quelli che credono che la sua gentilezza sia una debolezza si ricredano"
Marco Astori Redattore 

Agostinelli: “Calhanoglu tra i primi in Europa davanti alla difesa. Inzaghi…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli, allenatore, ha parlato così di Hakan Calhanoglu: "Se è tra i primi 5 centrocampisti al mondo non so, ma credo che sia uno da top ten di sicuro e non è una critica. Davanti alla difesa è uno dei primi in Europa però. In cosa è cresciuto Inzaghi? Ha la fortuna di avere un grande staff ed è una persona intelligente. A Simone gli manca solo una cosa, di vincere uno Scudetto ma anche che quelli che credono che la sua gentilezza sia una debolezza si ricredano, perché è la sua forza. Questa Inter ha fatto una partita vera in finale. Il City è la squadra più forte in assoluto ma se l'è giocata. Con questi numeri ci fosse stato qualcun altro in pancina i giornali ne avrebbero parlato per giorni ed elogiato, invece lui paga questa sua gentilezza, che invece è un punto forte".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.