Max Allegri, dopo l'eliminazione dall'Europa League, ha parlato ai microfoni di Skysport per commentare quanto successo col Siviglia. Questo il botta e risposta con i giornalisti e gli ospiti in studio:
ultimora
Allegri: “Niente trofei? Juve deve arrivare seconda sul campo, migliorare la classifica”
-Tanta delusione, i momenti chiave della partita sono stati il gol segnato e poi i due gol subiti...
LEGGI ANCHE
In gare così, dove fanno la differenza i dettagli, da far gol a prenderlo è un attimo. Sono esperienze che vanno fatte, che soprattutto i giovani devono fare. È stata una gara maschia con tanti contrasti. Abbiamo pagato sul secondo gol. Abbiamo sbagliato sull'1-0, sono stati più bravi loro perché hanno concretizzato.
-Una stagione senza trofei e senza obiettivi, o quanto meno trofei da alzare, come si va avanti?
Quando arrivi in fondo ci sono anche altre squadre che non sollevano trofei. Nessuno nasce imparato, stasera è stata una gara dura e in certe situazioni abbiamo pagato, pensiamo alle energie, in campo in campionato bisogna comunque arrivare secondi. Dispiace non essere andati in finale perché i ragazzi lo meritavano, ma più di questo non potevano fare, hanno fatto una bella partita, poi ai dettagli, quando saltano addosso e fanno falli ci sta. Non ho nulla da rimproverare a nessuno, l'anno prossimo miglioreremo nei dettagli, fa parte del gioco.
-La squadra ha fatto bene e le scelte sono state giuste...
Dobbiamo arrivare secondi, migliorare la classifica degli ultimi due anni, saremo pronti per Empoli con ancora più rabbia per come è andata questa sera.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA