Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con l'Atalanta, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così della prestazione dei suoi e degli obiettivi dei bianconeri: "Sarebbe stato un dispiacere perdere una partita giocata bene tecnicamente, abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa. Un punto importante, ci tenevamo a vincere: sappiamo che l'Atalanta è una diretta concorrente per la Champions, abbiamo allungato la striscia positiva.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Allegri: “Scudetto? Lo vince l’Inter, sono i più forti. Ieri passaggio importante”
Le parole del tecnico bianconero: "Chi vince? Io l'ho detto a settembre, per me lo vince l'Inter: ma con tutto il rispetto con Milan e Napoli"
Scudetto? Era ufficiale anche prima fosse un discorso per le altre, troppi punti da recuperare e poi devi sempre vincere. Era impossibile, pensiamo al quarto posto e a migliorare le prestazioni. In testa c'è il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Chi lo vince? Io l'ho detto a settembre, per me lo vince l'Inter: ma con tutto il rispetto con Milan e Napoli. Ieri è stato un passaggio importante per l'Inter: anche Spalletti l'ha detto, sono i più forti. Non lo dico per gufare, è così: in questo momento sono più forti di noi, abbiamo perso troppi punti all'andata. Con quattro punti in più magari ci divertivamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA