FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Andreolli: “Bastoni? Pochi difensori hanno quel mancino. Liverpool? Rabbia, ma…”

Andreolli: “Bastoni? Pochi difensori hanno quel mancino. Liverpool? Rabbia, ma…” - immagine 1

A Inter Tv hanno chiesto all'ex difensore un parere sulla prossima rivale di Champions e ha anche parlato del giocatore di Inzaghi

Eva A. Provenzano

L'Interha trovato il Liverpool agli ottavi di Champions League. Marco Andreolli, ospite di Inter TV, ha parlato della sfida con i Reds: «Sorteggio che ci fa ancora arrabbiare per come si è svolto. Errori a quel livello uno non se li aspetta. Poi è uscita una bella sfida, affascinante, di prestigio, ma per come tutto si è svolto un po' di rabbia c'è ancora. Si affronteranno due squadre che giocano in maniera moderna, sono squadre votate all'attacco. Vedremo come ci arriveremo a febbraio. Adesso due partite a cui pensare per chiudere al meglio, potrebbero essere punti fondamentali», ha sottolineato anche rispetto al campionato.

Andreolli: “Bastoni? Pochi difensori hanno quel mancino. Liverpool? Rabbia, ma…”- immagine 2

«Bastoni? Le sue qualità in fase di costruzione sono saltate subito all'occhio. Un giocatore che è del 1999, ma ha già tanta esperienza e ha ampi margini di miglioramento. Già è cresciuto sotto gli aspetti nei quali doveva crescere. Schierare un giocatore così è fondamentale. Di difensori con un piede mancino del genere si fa fatica a trovarne, ce lo teniamo stretto», ha detto del difensore.

(Fonte: Inter TV)

tutte le notizie di