FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’appello della sorella di Icardi: “Sono anche pronta a fare la pace con Wanda, la guerra non…”

Getty Images

La sorella del calciatore del Psg è in dolce attesa. Il suo appello al fratello prevede anche una mano tesa a Wanda e il perdono di tutti i loro vecchi conflitti.

Redazione1908

Non si rassegna la sorella di Mauro Icardi, Ivana, a non essere riuscita a ricucire il rapporto con il fratello e calciatore del Psg. I vecchi attriti, con alcuni botta e risposta piuttosto infuocati tra lei e Wanda Nara, non sembrano facilmente risolvibili.

Instagram

 

Ivana Icardi è in dolce attesa e vorrebbe condividere la gioia per questo momento così speciale con il fratello: “Purtroppo non sono riuscita a parlare con mio fratello, è tutto uguale. Io mi sono stancata, non posso fare niente di più. Bisogna andare avanti nella vita. Voglio molto bene a mio fratello e mi piacerebbe dirglielo di persona anziché in televisione. Avrà una nipotina e mi piacerebbe molto vedere le mie, quelle due bellissime bimbe che ha con Wanda. In questo momento della mia vita io sono felicissima e vorrei condividere questa felicità anche con lui. Sono pronta pure a dimenticare quello che è successo con Wanda, a perdonare e a fare pace. Non serve fare la guerra”. Mauro e Wanda accoglieranno l'appello di Ivana?

(Live Non è la D'Urso)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso