FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Quali Sudamerica, date e orari di novembre: Argentina-Brasile a quattro giorni da Inter-Napoli

La foto postata da Lautaro Martinez su Instagram

Sono stati definiti dalla Conmebol gli orari delle due giornate di qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022

Matteo Pifferi

Sono stati definiti dalla Conmebol gli orari delle due giornate di qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022. La sfida tra l'Uruguay di Vecino e l'Argentina di Lautaro e Correa si terrà il 12 novembre alle ore 20.00 locali in quel di Montevideo mentre il Cile di Vidal e Sanchez sarà in campo il giorno prima - quattro giorni dopo il derby contro il Milan - ad Asuncion contro il Paraguay.

Per Simone Inzaghi e per l'Inter arrivano buone notizie perché sono in programma solo due turni anziché tre: nella seconda giornata va in scena la sfida tra Argentina e Brasile, in programma nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 all'1.30 italiana. Un programma tutto sommato comodo per i nerazzurri impegnati, considerando che Inter-Napoli è in programma domenica 21 alle ore 18. Discorso analogo per i cileni, impegnati a Santiago contro l'Ecuador sempre il 16 ma alle 21.15 locali (2.15 italiane).