Il calciatore nerazzurro ha giocato e vinto con la sua Nazionale contro la Repubblica Ceca. A fine gara ha parlato della gara
In Albania parlano di gara positiva per lui. Anche Kristian Asllaniha dato il suo contributo alla Nazionale nella vittoria contro la Repubblica Ceca, valida per la qualificazione ai Mondiali. Alla fine della partita, l'interista ha parlato proprio della prestazione sua e dei suoi compagni sottolineando le difficoltà del primo tempo e una mentalità diversa messa in mostra nel secondo.
«Era una partita difficile, lo sapevamo, siamo stati fortunati perché la nostra squadra rivale è rimasta in dieci. Abbiamo giocato un'ottima partita. È solo che dalla fine del primo tempo ci siamo rilassati molto, durante l'intervallo abbiamo parlato e detto che dovevamo rialzarci e fare un po' di più. Dobbiamo correggere qualcosa e riuscire ad essere perfetti. Andremo in Moldavia e giocheremo la nostra partita come abbiamo fatto nelle ultime gare», ha detto il giocatore riferendosi alla sfida contro la Nazionale moldava del 17 novembre.