FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Atalanta-Inter, ballottaggio Acerbi-De Vrij. Ma può esserci una novità

Atalanta-Inter, ballottaggio Acerbi-De Vrij. Ma può esserci una novità - immagine 1
L’Inter chiuderà il 2022 in casa dell’Atalanta. La missione è ovviamente quella di finire con una vittoria: la probabile

Marco Astori

Ultimo impegno per l'Inter prima della pausa Mondiale: i nerazzurri saranno ospiti dell'Atalanta domenica alle 12.30 per invertire la tendenza in trasferta contro le big. Queste le possibili scelte di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport: "La missione è ovviamente quella di finire con una vittoria, che stopperebbe anche l’emorragia di 5 sconfitte su 5 negli scontri diretti e che permetterebbe di consolidarsi in zona Champions.

La novità potrebbe essere Brozovic, che è passato dai 9’ contro la Juventus ai 29 contro il Bologna, disimpegnandosi bene. Prenderebbe il posto di Mkhitaryan, con Calhanoglu che tornerebbe a fare la mezz’ala. Qualche dubbio anche in difesa, con il solito ballottaggio tra Acerbi e De Vrij. Non ci saranno avvicendamenti, invece, sulla fascia sinistra. Impossibile, infatti, fare a meno di un Dimarco in queste condizioni. Quindi Gosens, che affronterà per la prima volta da avversario l’Atalanta, comincerà nuovamente in panchina, nonostante il gol segnato al Bologna".

tutte le notizie di