Ultimo impegno per l'Inter prima della pausa Mondiale: i nerazzurri saranno ospiti dell'Atalanta domenica alle 12.30 per invertire la tendenza in trasferta contro le big. Queste le possibili scelte di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport: "La missione è ovviamente quella di finire con una vittoria, che stopperebbe anche l’emorragia di 5 sconfitte su 5 negli scontri diretti e che permetterebbe di consolidarsi in zona Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Atalanta-Inter, ballottaggio Acerbi-De Vrij. Ma può esserci una novità
L’Inter chiuderà il 2022 in casa dell’Atalanta. La missione è ovviamente quella di finire con una vittoria: la probabile
La novità potrebbe essere Brozovic, che è passato dai 9’ contro la Juventus ai 29 contro il Bologna, disimpegnandosi bene. Prenderebbe il posto di Mkhitaryan, con Calhanoglu che tornerebbe a fare la mezz’ala. Qualche dubbio anche in difesa, con il solito ballottaggio tra Acerbi e De Vrij. Non ci saranno avvicendamenti, invece, sulla fascia sinistra. Impossibile, infatti, fare a meno di un Dimarco in queste condizioni. Quindi Gosens, che affronterà per la prima volta da avversario l’Atalanta, comincerà nuovamente in panchina, nonostante il gol segnato al Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA