ultimora

Bayern Monaco eliminato dal Saarbrucken, Müller si scaglia contro i suoi compagni

Bayern Monaco eliminato dal Saarbrucken, Müller si scaglia contro i suoi compagni - immagine 1
Nella gara dei sedicesimi di finale di Coppa di Germania, il Bayern Monaco è stato eliminato dal Saarbrucken

Nella gara dei sedicesimi di finale di Coppa di Germania, il Bayern Monaco è stato eliminato dal Saarbrucken, formazione di terza serie tedesca. Al termine della gara Thomas Müller si è scagliato contro i suoi compagni di squadra che al termine della sfida non sono andati a salutare i tifosi.

Bayern Monaco eliminato dal Saarbrucken, Müller si scaglia contro i suoi compagni - immagine 1

"Le critiche da parte dei tifosi sono assolutamente comprensibili. Non riguardano necessariamente la partita o il risultato. Ciò che non è assolutamente possibile è che solo tre o quattro giocatori sappiano rispettare il tifo. Loro Sono venuto qui, non so quanti chilometri durante la settimana. La cosa più importante è capire come restituire qualcosa. Certo non funziona così".


Bayern Monaco eliminato dal Saarbrucken, Müller si scaglia contro i suoi compagni- immagine 3

"Bisogna fare i complimenti al Saarbrücken per la gara. Semplicemente non siamo stati intelligenti e abbiamo sprecato molte occasioni prima del contropiede per il 2-1. Dovrebbero essere contenti, ma se il Bayern perde a Saarbrücken è perché abbiamo fatto tante cose sbagliate".

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.