Intervenuto ai microfoni di Goal.com, Daniel Bessa, centrocampista cresciuto nel vivaio dell'Inter oggi al Verona, ha parlato così della vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri: "Il ritorno alla vittoria dell'Inter è stato bello, anche per spezzare il ciclo della Juventus. Un club che mi ha formato, provo tanto affetto e ci ho passato tanti anni. Ho ancora degli amici e confesso che ero felice e speravo vincessero".
ultimora
Bessa: “Scudetto Inter? Ci speravo, sono felice. Ho ancora tanti amici lì”
Le parole dell'ex nerazzurro: "Il ritorno alla vittoria dell'Inter è stato bello, anche per spezzare il ciclo della Juventus"
Eri considerato una grande promessa alla base dell'Inter. Credi di essere stato nel posto giusto ma nel momento sbagliato?
"Credo che l'infortunio al ginocchio sia arrivato nel momento sbagliato. Avevo fatto il mio anno migliore, andavo spesso in panchina da professionista, ma in finale, quando eravamo campioni d'Italia Under-20, ho avuto questo grave infortunio e tante cose sono cambiate. Già è difficile arrivare in prima squadra all'Inter, ma penso di aver fatto tanto. Devo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in quel periodo, il posto era giusto, club perfetto. Noi dobbiamo provare cose nuove e tutto è sempre un'esperienza formativa".
Chi è stato il giocatore che ti ha impressionato di più durante la tua permanenza all'Inter?
"E' difficile dirne uno, ma dico Sneijder, Eto'o e i tre brasiliani, Julio Cesar, Maicon e Thiago Motta. A sceglierne uno sarebbe Eto'o".
© RIPRODUZIONE RISERVATA