FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Stagione particolare per i capitani. Conte ha dato fiducia ad Handa e lui…”

Getty Images

A Skysport l'intervento del giornalista che ha parlato del Milan e di come il rapporto allenatori capitani abbia caratterizzato questa stagione

Eva A. Provenzano

Fabrizio Biasin, a Skysport, è intervenuto per parlare delle sfide di Europa League e a proposito del Milan, impegnato contro la Stella Rossa, ha sottolineato: «Ho apprezzato le dichiarazioni di Pioli. Il Milan, come il 99% delle squadre italiane, non è perfetta. È in un momento di calo e deve superarlo. Che i rossoneri perdano il derby, anche in quella maniera, sta nell'ordine delle cose in questo campionato. Adesso sta tutto nel vedere se i rossoneri sono abbastanza scafati da un punto di vista dell'esperienza per uscire dalla situazione. Stare lì a drammatizzare sembra proprio una cosa palesemente italiana. La reazione deve venire da parte di tutti. Da parte del capitano del Milan per esempio».

 Getty Images

Si è riferito così a Romagnoli, che l'allenatore del Milan ha difeso in conferenza stampa dalle critiche ricevute in settimana per le sue marcature, diciamo larghe, su Lukaku. Poi il giornalista ha sottolineato: «Quest'anno il rapporto degli allenatori con i capitani sta segnando il campionato. A Milano Pioli ha difeso Romagnoli. Conte non ha messo in discussione il suo capitano, Handanovic, anche quando non stava andando bene e lo ha ripagato nel derby alla grande. A Roma Dzeko con Fonseca. Non c'è un rapporto ottimale, ma è un rapporto da ricostruire perché di lui i giallorossi hanno sicuramente bisogno».

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso