L'ottima prestazione di Samir Handanovic nel derby di domenica contro il Milan non sposta i ragionamenti dell'Inter legati al futuro della porta. L'obiettivo del club nerazzurro è infatti quello, per l'anno prossimo, di trovare un estremo difensore di livello da affiancare allo sloveno per poi sostituirlo nel ruolo di primo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Post-Handanovic, nome tutto nuovo. Bild: “L’Inter vuole Gulacsi. E offre addirittura…”
Secondo il quotidiano sportivo tedesco, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul portiere del Lipsia Peter Gulacsi: le ultime
E, secondo Sport Bild, ci sarebbe un nome tutto nuovo sul taccuino di Marotta e Ausilio: si tratta di Peter Gulacsi, classe '90 di proprietà del Lipsia. Sull'ungherese c'è già da tempo il Borussia Dortmund, che dovrà però alzare la posta, considerati i 5 milioni di euro più bonus di ingaggio percepiti dal giocatore.
LEGGI ANCHE
Ma i nerazzurri, a quanto risulta ai tedeschi, sarebbero in corsa per ingaggiare Gulacsi, offrendo addirittura dieci milioni di euro a stagione. La proposta sarebbe dunque impareggiabile dal Dortmund: ma è tutta da verificare, considerando anche l'incertezza legata al futuro societario dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA