FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “L’Inter con la Lazio ha fatto la ‘big’: 3 al top. Conte? Da ‘strapagato inutile’ a…”

L'editoriale di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, sul portale TuttoMercatoWeb con l'Inter in primo piano dopo il successo sulla Lazio

Alessandro De Felice

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato nel consueto appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb l'ultimo turno di Serie A. Il tifoso nerazzurro ha parlato anche della sua Inter, reduce dal successo per 3-1 sulla Lazio con il sorpasso in testa sul Milan alla vigilia del derby:

"Ditemi voi se è normale. Conte è passato da “strapagato inutile” a “Dio delle città e dell’immensità” nell’arco di due mesi. L’Inter, dal canto suo, rischiava assai. Contro la Lazio ha fatto quello che fanno le grandi squadre: ha reagito dopo una cocente delusione (l’eliminazione dalla Coppa Italia), lo ha fatto giocando una partita attenta, precisa, a immagine e somiglianza del suo allenatore. Tutti i giocatori scesi in campo hanno risposto “presente” e hanno mandato un segnale a quelli che “questi qui non prendono gli stipendi, ora andrà tutto malissimo”. Neanche un po’. E allora bravo Lukaku “che è in crisi” e bravo Skriniar “che la difesa a tre non è roba sua” e bravo anche Eriksen “che la serie A non gli si addice”. Già, vedremo".

Getty Images

Biasin ha parlato anche di Ibrahimovic e Lukaku, che domenica si ritroveranno di fronte dopo lo scontro nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia: "E ora un altro pensiero a caso: sarebbe bello che Ibra e Lukaku facessero qualcosa per ammorbidire la tensione in vista del derby di domenica. Basta un botta e risposta sui social. Basta un po’ di ironia. “Basta poco, che ce vo’” (Cit. Giobbe Covatta)".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso