FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inzaghi? Fa sorridere che chi un anno fa bramava il suo siluramento ora…”

Biasin: “Inzaghi? Fa sorridere che chi un anno fa bramava il suo siluramento ora…” - immagine 1
Le parole del giornalista: "Se vogliamo fa un po’ sorridere questa cosa di Inzaghi che improvvisamente è passato dalla condizione e minchione a quella di fenomeno"
Marco Astori Redattore 

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del momento di Simone Inzaghi all'Inter: "Se vogliamo fa un po’ sorridere questa cosa di Inzaghi che improvvisamente è passato dalla condizione e minchione a quella di fenomeno. Meno di dodici mesi fa lo si trattava come un pirla, un impresentabile. E invece aveva già portato “calcio”, anche in assenza di risultati. Quando Beppe Marotta lo convinse a venire a Milano per ovviare all’addio di Conte Antonio, personalmente, avevo tanti dubbi. Poi sono scomparsi, ché il bel gioco inzaghiano si è presto manifestato.

Inter Inzaghi

Il punto più basso della sua esperienza è arrivato nella prima parte della passata stagione (lì la squadra giocava male e la sua posizione era davvero in bilico), ma a partire da gennaio 2023 la squadra ha iniziato a produrre occasioni a raffica, anche quando lasciava punti per strada. Ecco, in quei giorni il massacro mediatico è andato ben oltre i demeriti del tecnico, per questo oggi fa un po’ sorridere leggere che chi bramava il suo siluramento, ora prevede il suo addio per motivi diametralmente opposti. È il calcio, che ci volete fare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.